Menu

Residence

Il Vela Club Residence

Nel tratto costiero che collega la bellissima località di Rodi Garganico al Lido del Sole si trova il Residence Vela Club. Il residence fa parte di un moderno complesso situato a pochi metri dal meraviglioso mare del Gargano e immerso nel verde.

Vela Club Residence Bungalows

Gli appartamenti che la nuova gestione mette a disposizione dei suoi ospiti si distinguono in monolocali, bilocali o trilocali dotati di ogni confort e tutti con veranda esterna. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di una moderna piscina con solarium, di un’area giochi per i più piccoli, un’area sport con un campo polivalente di calcetto e tennis, ristorante, pizzeria, bar e un servizio spiaggia a pochi passi dalla struttura.

Tipologie

  • Mono 2: soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, bagno, veranda.
  • Bilo 3/4: soggiorno pranzo con divano letto singolo, matrimoniale o letto a castello, camera matrimoniale, bagno, veranda.
  • Trilo 5/6: 2 camere da letto matrimoniali, soggiorno pranzo con divano letto singolo o matrimoniale o letto a castello, bagno e veranda.
  • Trilo 7: appartamento in muratura, composto da 2 camere da letto matrimoniali, una doppia e l’altra tripla, ampia cucina soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno e veranda indipendente attrezzata.
  • Trilo 8: appartamento in muratura, composto dal soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, 2 ampie camere da letto, una doppia e l’altra quadrupla, bagno e ampia veranda indipendente attrezzata.

Vela Club Residence Appartamenti

 

Vacanza in pieno relax
tripadvisorStruttura con tutti i servizi inclusi, lavatrici, piscina, animazione etc, tanto verde, per far divertire i più piccolo, campo da calcio gratis, piscina molto bella e funzionale, consigliatissimo, gentilissimo anche il sig Antonio che da una mano ai proprietari.
Ha soggiornato a: agosto 2019, ha viaggiato con la famiglia
Cimmino Z