Menu

Info Residence

Compreso nel Prezzo

  • Spiaggia attrezzata (1 ombrellone, 1 lettino, 1 sedia a sdraio – altri ombrelloni non sono prenotabili prima).
  • Biancheria da letto (incluso solo il primo cambio).
  • Animazione (mini club, balli, sport e molto altro ancora).
  • Piscina (1 ombrellone, 1 lettino, 1 sedia a sdraio ad appartamento – altri ombrelloni non sono prenotabili prima).
  • Lavanderia.
  • Tessera Club.
  • Parcheggio interno.
  • Campo calcio/Tennis.
  • Wi-Fi (zona reception – area parco giochi).
  • Spiaggia libera fronte Residence

Dotazione Appartamenti

  • Gli appartamenti sono dotati di: posateria, frigorifero, vasellame, pentole. Non forniamo: moke, cavatappi, apriscatole e biancheria da bagno.

Ckech In/Check Out

  • Inizio soggiorno da Sabato a Sabato.
  • Orario di arrivo dalle 17:00 alle 19:30 (il cliente è tenuto a comunicare il suo ritardo alla Direzione).
  • Gli appartamenti vengono consegnati dalle ore 17:00 alle ore 20:00 in ordine casuale.
  • Arrivo fuori orario su richiesta.
  • Partenze entro e non oltre le 10:00.

Servizi a Pagamento

  • Pulizia finale € 30 (unico costo aggiuntivo obbligatorio al prezzo di listino).
  • Letto aggiunto €40 a settimana.
  • Culla da campeggio €30 a settimana.
  • Cambio biancheria da letto €8 a cambio.
  • Aria condizionata €35 a settimana (laddove è disponibile – uso facoltativo).
  • Noleggio biciclette (vedi tariffe all’interno del Residence).
  • Ospiti (vedi tariffe all’interno del Residence).

Regolamento

  • Cauzione €100,00 da restituire a fine soggiorno previo controllo dell’appartamento.
  • La prenotazione è valida solo al ricevimento della caparra pari al 30% ENTRO 3 GIORNI dalla conferma telefonica.
    Nel caso di mancato arrivo nelle 24 ore del giorno stabilito il contratto si intenderà risolto con perdita della caparra, salvo preventive comunicazioni e/o altre indicazioni da parte del cliente.
  • Il periodo di soggiorno viene saldato all’arrivo.
  • Le rinunce si accettano solo a mezzo raccomandata, telegramma o posta certificata, entro 30 giorni dalla data di arrivo e si avrà diritto al rimborso del 50% della caparra versata. Trascorso tale termine la prenotazione si intenderà annullata con la perdita totale della caparra. Il periodo di prenotazione richiesto deve essere saldato sempre e comunque per intero sia al verificarsi di ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa.
  • Gli appartamenti, possono essere occupati dalle ore 17:00 alle ore 20:00 di sabato di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10 del sabato di partenza.
  • Il silenzio deve essere rispettato dalle ore 24 alle ore 8 e dalle 14 alle ore 16.30.
  • Non bisogna superare il numero di membri richiesti nelle unità abitative.
  • Per nessun motivo saranno decurtati i giorni di partenza anticipata.
  • Non restituiamo acconti effettuati con vaglia, bonifico o contanti per qualsiasi motivazione e insoddisfazione del cliente.
  • Nessun estraneo può accedere al complesso ricettivo anche se accompagnato da ospiti, senza il permesso della Direzione.
  • La direzione non risponde di furti e danni a persone o cose sia in area parcheggio che all’interno del residence negli appartamenti e nell’area camper.

Interni Appartamento Vela Club

Modalità di Pagamento

  • Vaglia postale:
    intestato a: Gestione Alberghiera S.r.l. semplificata a socio unico – Rodi Garganico (Fg) – Via delle More snc C.A.P. 71012
  • Bonifico Bancario:
    Gestione Alberghiera s.r.l. semplificata a socio unico.
    IBAN: IT26E0881078330000020015263
    Nella causale del versamento si dovranno indicare il periodo e la sistemazione del soggiorno.


IL VELA CLUB RESIDENCE E’ ESONERATO DA QUALSIASI RESPONSABILITA’ PER DANNI A PERSONE E/O COSE CHE POSSANO VERIFICARSI DURANTE IL SOGGIORNO