Compreso nel Prezzo
- Spiaggia attrezzata (1 ombrellone, 1 lettino, 1 sedia a sdraio – altri ombrelloni non sono prenotabili prima).
- Biancheria da letto (incluso solo il primo cambio).
- Animazione (mini club, balli, sport e molto altro ancora).
- Piscina (1 ombrellone, 1 lettino, 1 sedia a sdraio ad appartamento – altri ombrelloni non sono prenotabili prima).
- Lavanderia.
- Tessera Club.
- Parcheggio interno.
- Campo calcio/Tennis.
- Wi-Fi (zona reception – area parco giochi).
- Spiaggia libera fronte Residence
Dotazione Appartamenti
- Gli appartamenti sono dotati di: posateria, frigorifero, vasellame, pentole. Non forniamo: moke, cavatappi, apriscatole e biancheria da bagno.
Ckech In/Check Out
- Inizio soggiorno da Sabato a Sabato.
- Orario di arrivo dalle 17:00 alle 19:30 (il cliente è tenuto a comunicare il suo ritardo alla Direzione).
- Gli appartamenti vengono consegnati dalle ore 17:00 alle ore 20:00 in ordine casuale.
- Arrivo fuori orario su richiesta.
- Partenze entro e non oltre le 10:00.
Servizi a Pagamento
- Pulizia finale € 30 (unico costo aggiuntivo obbligatorio al prezzo di listino).
- Letto aggiunto €40 a settimana.
- Culla da campeggio €30 a settimana.
- Cambio biancheria da letto €8 a cambio.
- Aria condizionata €35 a settimana (laddove è disponibile – uso facoltativo).
- Noleggio biciclette (vedi tariffe all’interno del Residence).
- Ospiti (vedi tariffe all’interno del Residence).
Regolamento
- Cauzione €100,00 da restituire a fine soggiorno previo controllo dell’appartamento.
- La prenotazione è valida solo al ricevimento della caparra pari al 30% ENTRO 3 GIORNI dalla conferma telefonica.
Nel caso di mancato arrivo nelle 24 ore del giorno stabilito il contratto si intenderà risolto con perdita della caparra, salvo preventive comunicazioni e/o altre indicazioni da parte del cliente. - Il periodo di soggiorno viene saldato all’arrivo.
- Le rinunce si accettano solo a mezzo raccomandata, telegramma o posta certificata, entro 30 giorni dalla data di arrivo e si avrà diritto al rimborso del 50% della caparra versata. Trascorso tale termine la prenotazione si intenderà annullata con la perdita totale della caparra. Il periodo di prenotazione richiesto deve essere saldato sempre e comunque per intero sia al verificarsi di ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa.
- Gli appartamenti, possono essere occupati dalle ore 17:00 alle ore 20:00 di sabato di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10 del sabato di partenza.
- Il silenzio deve essere rispettato dalle ore 24 alle ore 8 e dalle 14 alle ore 16.30.
- Non bisogna superare il numero di membri richiesti nelle unità abitative.
- Per nessun motivo saranno decurtati i giorni di partenza anticipata.
- Non restituiamo acconti effettuati con vaglia, bonifico o contanti per qualsiasi motivazione e insoddisfazione del cliente.
- Nessun estraneo può accedere al complesso ricettivo anche se accompagnato da ospiti, senza il permesso della Direzione.
- La direzione non risponde di furti e danni a persone o cose sia in area parcheggio che all’interno del residence negli appartamenti e nell’area camper.
Modalità di Pagamento
- Vaglia postale:
intestato a: Gestione Alberghiera S.r.l. semplificata a socio unico – Rodi Garganico (Fg) – Via delle More snc C.A.P. 71012 - Bonifico Bancario:
Gestione Alberghiera s.r.l. semplificata a socio unico.
IBAN: IT26E0881078330000020015263
Nella causale del versamento si dovranno indicare il periodo e la sistemazione del soggiorno.
IL VELA CLUB RESIDENCE E’ ESONERATO DA QUALSIASI RESPONSABILITA’ PER DANNI A PERSONE E/O COSE CHE POSSANO VERIFICARSI DURANTE IL SOGGIORNO